StarhawK PS3 Italian Games HWU Clan

Topic Ufficiale: Assassins Creed 2, Il ritorno di Altair

« Older   Newer »
  Share  
Ricomafra
view post Posted on 27/1/2010, 20:40




CITAZIONE
e pensa che io abito vicino firenze e ho omesso questo particolare :doh: :doh: :doh: :rotflolmao: :rotflolmao:

HAHAHAHAHAHA LOL !! mi fai morire!!! grande Rasta!!!
 
Top
the.godfather
view post Posted on 27/1/2010, 21:43




Io anche ho il Platino ;)
 
Top
Ricomafra
view post Posted on 27/1/2010, 21:46




bella good!! benvenuto nel club
 
Top
the.godfather
view post Posted on 27/1/2010, 21:47




Grazie :)
 
Top
KingNetseek
view post Posted on 28/1/2010, 07:49




Brutte notizie per chi sperava di aggiungere con il primo DLC di Assassin's Creed 2, chiamato La Battaglia di Forlì, nuovi trofei alla propria collezione... Ubisoft ha infatti comunicato al portale PS3Trophies.net che il contenuto scaricabile non andrà ad aggiungere nuovi trofei...
Il DLC uscirà oggi...
 
Top
Ricomafra
view post Posted on 28/1/2010, 09:14




Che ladri!! uffa e magari poi su Xbox li aggiungono gli achlivement!!!!! se lo fanno mi incazzo!!
 
Top
KingNetseek
view post Posted on 28/1/2010, 10:07




CITAZIONE (Ricomafra @ 28/1/2010, 09:14)
Che ladri!! uffa e magari poi su Xbox li aggiungono gli achlivement!!!!! se lo fanno mi incazzo!!

No niente anche per loro...
 
Top
Nemo71
view post Posted on 29/1/2010, 15:46




beh allora il DLC mi sa che se lo tengono ....
 
Top
sorgente2
view post Posted on 2/2/2010, 12:48




CITAZIONE (Ricomafra @ 28/1/2010, 09:14)
Che ladri!! uffa e magari poi su Xbox li aggiungono gli achlivement!!!!! se lo fanno mi incazzo!!

no rico, non ci stanno neanche sulla 360, io ho il gioco anche per quella console e lò presa anche per quella (direte che sono folle) e non ci stà nessun trofeo
 
Top
AleMeikai
view post Posted on 2/2/2010, 12:59




ma a me , in questo caso, mi interessa piu del gioco in sè (DLC) che dei trofei...

alla fine devo finire di prendere gli altri, e quindi il DLC mi aiuterà di certo...(altrimenti che barba cercare le 100 piume senza alcuno scopo..almeno alterno piume e le 6 missioni)


 
Top
fabnofear
view post Posted on 5/2/2010, 11:34




qualcuno,cortesemente,mi saprebbe dire lo scopo del ricordo secondario de "la battaglia di forli'"?grazie

cioe' che cosa devo fare per finirlo?nuovamente grazie
 
Top
Michael242
view post Posted on 16/2/2010, 23:36




CITAZIONE
Il Falò delle Vanità arriverà questo giovedì.

Ubisoft ha quest'oggi confermato che il secondo contenuto scaricabile per Assassin's Creed II, chiamato "Il Falo delle Vanità", sarà rilasciato questo giovedì su PlayStation Store e Xbox Live Marketplace, senza però rivelare quello che sarà il prezzo ufficiale.

Fonte:Project-Console
 
Top
[HWU]morro87
view post Posted on 16/2/2010, 23:52




CITAZIONE (Michael242 @ 16/2/2010, 23:36)
CITAZIONE
Il Falò delle Vanità arriverà questo giovedì.

Ubisoft ha quest'oggi confermato che il secondo contenuto scaricabile per Assassin's Creed II, chiamato "Il Falo delle Vanità", sarà rilasciato questo giovedì su PlayStation Store e Xbox Live Marketplace, senza però rivelare quello che sarà il prezzo ufficiale.

Fonte:Project-Console

io il Falò lo faccio con il gioco e con quel dannato trofeo buggato delle piume
 
Top
GenTienceGuek
view post Posted on 23/2/2017, 01:51




Offer money-back guarantee:- Money makes the mare head out. This whole world revolves around money. All business efforts are made to generate. So if money 's so important than why not use it to get business. Remove the fear for a company of losing money if the task is not upto needed standard by them refund guarantee. It is a sure shot method to obtain business.
 
Top
374 replies since 15/10/2008, 11:41   5435 views
  Share