StarhawK PS3 Italian Games HWU Clan

Guida del warhawk professionale, Me la consigliate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2009, 10:24
Avatar

Pretender

Group:
Member
Posts:
16,110
Location:
Throne of Heroes

Status:


Io oggi l'ho provata e mi sembra un po' confusionaria. Voi quale usate? Mi consigliate di imparare a usarla? Grazie in anticipo :ohoo:
 
Top
Murzellone92
view post Posted on 26/8/2009, 10:29




Io ho iniziato a pilotare il Warhawk con la guida standard ma da quasi 2 mesi sono passato a quella professionale.Ho notato che con quella Pro muoio meno volte rispetto a quella standard vista la possibilità di muoverti a 360° con la guida Pro.Io ti consiglio di usare la Pro
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 10:33
Avatar

Pretender

Group:
Member
Posts:
16,110
Location:
Throne of Heroes

Status:


Quando la uso mi fanno insieme gli occhi! >_< Secondo te è questione di allenamento?
 
Top
Murzellone92
view post Posted on 26/8/2009, 10:43




Anche io le prime volte che ho usato la guida Pro non ci capivo niente ma poi basta che ci prendi la mano e vedrai che ti troverai bene con la Pro.Questo modo di pilotare l'aereo è a mio avviso il + completo (anche se un pò difficile) dal momento che hai il totale controllo del tuo mezzo e ti permette di schivare missili + efficacemente rispetto alla guida Standard
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 10:59
Avatar

Pretender

Group:
Member
Posts:
16,110
Location:
Throne of Heroes

Status:


Ma gli avvitamenti sono più lenti, vero?
 
Top
the.godfather
view post Posted on 26/8/2009, 11:07




No gli avvitamenti non si possono fare credo... almeno io non so se li faccio ma mi sembra di no :asd:
 
Top
Murzellone92
view post Posted on 26/8/2009, 12:04




Gli avvitamenti si possono fare ed hai anche + libertà di movimento ma risulta difficile fare un avvitamento perchè la telecamera ruota assieme al tuo aereo mentre in quella standard la telecamre rimane fissa sull'aereo
 
Top
M_a_r_k_o_91
view post Posted on 26/8/2009, 14:22




Anch'io uso la Pro e mi trovo benissimo,il mio ratio in aria è salito di tanto in poki mesi!Credo di cavarmela in aereo,anke se i l nostro addestratore Furvia dice ke sono lento.Forse perke non uso lo slid! (o come si scrive)
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 15:15
Avatar

Pretender

Group:
Member
Posts:
16,110
Location:
Throne of Heroes

Status:


Ho capito, mi impegnerò, grazie a tutti XD
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 20:09
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Member
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (Murzellone92 @ 26/8/2009, 11:43)
Questo modo di pilotare l'aereo è a mio avviso il + completo (anche se un pò difficile) dal momento che hai il totale controllo del tuo mezzo e ti permette di schivare missili + efficacemente rispetto alla guida Standard

Quanto appena detto non costituisce effettiva realtà:
dalle osservazioni effettuate la guida standard risulta efficace nella stragrande maggioranza dei casi di disimpegno da ingaggi e missili in lock mode; se alla guida standard si aggiungono gli air brakes la performance di schivare i missili aumenta fino appunto, anche 35 in in una sola sessione d'ingaggio (come dimostrato nei test).
Io ne ho seminati almeno 20 con la guida pro senza il turbo ma solo ed esclusivamente perchè ci sono delle manovre particolari che ormai ognuno dei miei allievi (che ora alcuni mi danno anche tante botte...) conoscono.

CITAZIONE (Murzellone92 @ 26/8/2009, 11:29)
Ho notato che con quella Pro muoio meno volte rispetto a quella standard vista la possibilità di muoverti a 360°

Questo è vero....A patto che la visuale di gioco sia ben definita (ossia la mappa aperta al massimo durante il volo o se non aperta osservata in continuazione.

La differenza sostanziale tra le due modalità di pilotaggio consta nel fatto che la standard è efficace se ben pilotata nelle manovre di guerriglia air to air mentr'invece la pro è consilgiata per gli approcci di tipo air to ground ossia i rapidi avvicinamenti per attacchi su obiettivi terrestri durante i quali bisogna avere la possibilità di muoversi in radente e nelle direzioni volute con massima affidabilità...quella che la standard non può dare in quanto il rollio è continuo ed esterno alla visuale ed anche l'imbardata, la pichiata e la cabrata non sono complete in quanto mancano numerosi gradi per completare un ipotetico looping (magari con turbo annesso) di disimpegno.

Detto questo...Standard per il cielo, PRO per l'avvicinamento a terra.

PS per i nuovi arrivati: quando sarete a tutti gli effetti hwu potrete ambire ad essere autorizzati per i nostri canali protetti dove ci sono thread appositi (nei quali abbiamo riversato tutto il nostro sapere tecnico) e tutto sarà più chiaro.
Nel mentre cominciate a muovere i vostri primi ed incerti passi, sappiate che il modo più veloce per imparare è capire che NON SIETE NESSUNO, CHE NON SIETE NIENTE, E CHE MORIRETE PIU' PRESTO DI QUANTO POSSIATE CREDERE....E solo dalla causa della vostra morte potrete capire dove avete sbagliato e di conseguenza prevenire la stessa nel prossimo respawn.
Warhawk sembrerà ironico a dirsi, ma è un gioco dove l'umiltà regna sovrana, almeno nei primi mesi di vita del vostro personaggio; per cui il confronto ed il consiglio con i proprio compagni è assolutamente necessario soprattutto per capire (cosa importantissima!) quale è il proprio ruolo all'interno di esso.

Buone cose....
 
Top
Murzellone92
view post Posted on 26/8/2009, 20:28




Fù perchè non scrivi una guida ? Sai un sacco di cose sulla guida del Warhawk,davvero impressionante.Scusa la mia imprecisione ma io sono + un giocatore di Terra che di Aria ma x fortuna c'è il nostro Reverendo a chiarire i nostri dubbi :ok:
 
Top
skayk
view post Posted on 26/8/2009, 20:44




io x ora uso la normal. anche se qnd vado giù metto la Pro xk non voglio k la mia media si abbassi :(
 
Top
zioKiller93
view post Posted on 26/8/2009, 22:39




U.U Io continuo ad usare la Pro e mi va più che bene...sia per il air to air che air to ground...la cosa che hanno notato tutti in questo periodo è che ci sono dei piloti che con la normale riescono a schivare e sparare decine di missili contemporaneamente...quindi risulta abbastanza difficile buttarli giù anche in più persone
 
Top
Michael242
view post Posted on 26/8/2009, 23:46




Anch'io usao la Pro..la Standard non riesco tanto ad usarla...
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 10:30
Avatar

Pretender

Group:
Member
Posts:
16,110
Location:
Throne of Heroes

Status:


Io sono indeciso su quale usare...vabò, tanto faccio cagà cmq. Aspetto lezioni di volo che migliorino il mio stile.
 
Top
166 replies since 26/8/2009, 10:24   1830 views
  Share