StarhawK PS3 Italian Games HWU Clan

Nuove Collectors HD su PS3

« Older   Newer »
  Share  
SniperDayan
view post Posted on 6/11/2010, 20:10




Tra le mosse di maggior rilievo dell’ultimo anno di sony c’è senza dubbio la produzione delle Collection, i giochi per PS2 rifatti per PS3 e portati in HD.



Dopo la prima, God of War collection, e le due prossime Sly Collection e ICO collection (quella contenete ICO e Shadow of the Colossus), a quanto pare un portavoce di sony ha affermato che sarebbero in arrivo due collection d’eccezione.

La prima, la Metal Gear Solid Collection, conterrebbe i due capitoli per PS2, mentre la seconda, la Final Fantasy Collection, metterebbe insieme gli episodi del j-rpg più famoso.

Sicuramente due delle collection più richieste, che faranno felici molti dei fan affezionati a queste due grandi serie.

Fonte:UPSBlogit

sicuramente mia qll di final fantasy chissà qnt ce ne saranno dentro sbaaaaaaaaaaaaaav poi in HD e cn i trofei
 
Top
[HWU]morro87
view post Posted on 6/11/2010, 20:12




CITAZIONE (SniperDayan @ 6/11/2010, 20:10) 
Tra le mosse di maggior rilievo dell’ultimo anno di sony c’è senza dubbio la produzione delle Collection, i giochi per PS2 rifatti per PS3 e portati in HD.



Dopo la prima, God of War collection, e le due prossime Sly Collection e ICO collection (quella contenete ICO e Shadow of the Colossus), a quanto pare un portavoce di sony ha affermato che sarebbero in arrivo due collection d’eccezione.

La prima, la Metal Gear Solid Collection, conterrebbe i due capitoli per PS2, mentre la seconda, la Final Fantasy Collection, metterebbe insieme gli episodi del j-rpg più famoso.

Sicuramente due delle collection più richieste, che faranno felici molti dei fan affezionati a queste due grandi serie.

Fonte:UPSBlogit

sicuramente mia qll di final fantasy chissà qnt ce ne saranno dentro sbaaaaaaaaaaaaaav poi in HD e cn i trofei

mie mie mie mie mie mie mie :exlen: :exlen: :exlen:
 
Top
Michael242
view post Posted on 6/11/2010, 20:14




Mia quella di MGS...Final Fantasy non so...penso metterano il X, X-2 (mexda :asd: ) e il XII...
 
Top
SniperDayan
view post Posted on 6/11/2010, 20:15




io metal gear mi sa di no mi hanno sempre ftt pena
 
Top
Murzellone
view post Posted on 6/11/2010, 20:28




Allora vendila la ps3 se metal gear ti fa pena :asd:
 
Top
M_a_r_k_o_91
view post Posted on 6/11/2010, 20:37




Io a MGS nn ho mai giocato! :asd:
 
Top
Michael242
view post Posted on 6/11/2010, 20:38




Allora è l'occasione giusta per prenderti la Collection :asd:
 
Top
Murzellone
view post Posted on 6/11/2010, 20:42




Metal Gear ha fatto la storia della Playstation,vi dovreste vergognare :lol:
 
Top
SniperDayan
view post Posted on 6/11/2010, 21:12




a me fa stracaxare :asd:
 
Top
[HWU]morro87
view post Posted on 6/11/2010, 21:19




CITAZIONE (Murzellone @ 6/11/2010, 20:42) 
Metal Gear ha fatto la storia della Playstation,vi dovreste vergognare :lol:

quoto... e devono essere anche puniti.. vero Mich? :shifty:
 
Top
the.godfather
view post Posted on 6/11/2010, 21:23




Leviamo la Targhetta a Snips e a Marko :bastard:.
 
Top
SniperDayan
view post Posted on 6/11/2010, 22:07




nn sò cs ci trovate di bello in quel gioco :asd:
 
Top
Murzellone
view post Posted on 6/11/2010, 22:11




Se è per questo a te non piacciono: Fifa (il miglior gioco di calcio),Killzone (il miglior FPS),Metal Gear Solid (il gioco di stealth più bello al mondo).

Solo i giochi arcade ti piacciono a quanto pare :lol:
 
Top
SniperDayan
view post Posted on 6/11/2010, 22:45




fifa fa caa ma altamente orrido killzone è un FPS moderno a me nn piacciono le cs inventate e MGS ho provato a giocare il primo ma :sick:
 
Top
148 replies since 6/11/2010, 20:10   1028 views
  Share